Cristina Sport – Passione per l’equitazione

Cristina Sport, presente sul mercato da molti anni, è oggi il brand di riferimento del glamour sportivo nel mondo dell’equitazione.

Creatività e ricerca ispirano il reparto styling, che ha collaborato in passato con i migliori stilisti italiani e che ad ogni stagione realizza una nuova collezione di abbigliamento femminile per l’equitazione, altamente performante. Materiali di altissima qualità accuratamente selezionati, unitamente a innovazione e stile, danno vita a prodotti unici, ricercati e facilmente indossabili.

Con passione e spirito d’eccellenza Cristina Sport traduce in tessuti tecnici veri e propri capi di alta moda: la tradizione e la sapienza produttiva delle migliori manifatture artigianali italiane e l’attenzione per la qualità sono in grado di soddisfare la clientela più esigente sia sul piano stilistico che su quello sportivo. Per garantire durata e resistenza e per offrire all’amazzone il massimo comfort durante le competizioni di salto.

Il portafoglio di prodotti Cristina Sport comprende anche gli accessori per l’equitazione.

Una serie di complementi tecnici ad alto valore aggiunto estetico, appositamente ideati per poter estendere lo stile del committente anche all’aspetto del cavallo da concorso.

Sottosella, coperte da cavallo, cuffiette da concorso e gli altri accessori, tutti personalizzabili con raffinati accostamenti di colore, sono esempi significativi di un modo di intendere l’equitazione come una questione di classe e ricercatezza oltre che di tecnica.

Cristina Sport
MENU