Pagamenti

Come posso pagare?
E’ possibile pagare con PayPal.

Quando avviene l’addebito sul mio conto?
L’addebito sul tuo conto avviene al momento dell’acquisto. La spedizione avverrà anche qualche gg dopo la conferma dell’ordine.
Per i prodotti standard a magazzino la consegna è prevista entro 7/10 giorni lavorativi; per i prodotti personalizzati la consegna è prevista a partire da 20/30 giorni dopo il pagamento dell’ordine.

Quale valuta monetaria viene utilizzata?
La valuta utilizzata per tutti i pagamenti è l’Euro (EUR).

Gli acquisti on line sono sicuri?
PayPal utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso internet, per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro; PayPal garantisce massima sicurezza e protezione in ogni acquisto.

Perché il mio pagamento non e’ stato accettato?
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. L’importo dell’ordine verrà addebitato al momento dell’acquisto.
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
– la carta può essere scaduta; verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida;
– può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta; verificare con la banca che non sia stato superato il limite d’importo consentito per effettuare acquisti;
– è possibile che i dati inseriti non siano corretti; verificare che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Cos’è il codice CVV/CVC?
Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.

Cristina Sport
MENU