Resi e rimborsi

Posso cambiare un articolo?
Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente a contattare il nostro Servizio Clienti per richiederne il reso.

Come posso rendere un articolo?
E’ necessario contattare il nostro Servizio Clienti per far creare l’autorizzazione al reso prima di rispedirci il prodotto.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?
Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, Cristina Sport si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per e-mail e che dovrai stampare e applicare sul pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sullo stesso supporto che hai utilizzato per effettuare l’acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato nell’ordine.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?
Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, Cristina Sport si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per e-mail e che dovrai stampare e applicare sul pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sullo stesso supporto che hai utilizzato per effettuare l’acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato nell’ordine.

Come posso verificare lo stato di spedizione del reso?
Se possiedi il numero della lettera di vettura, è possibile verificare la spedizione del reso attraverso il sito del corriere, altrimenti contattando il nostro Servizio Clienti sarà possibile controllare lo stato della spedizione.

Ho ricevuto un prodotto che non mi piace, cosa faccio?
Se il prodotto acquistato non piace, basta contattare il Servizio Clienti per richiedere l’autorizzazione al reso e rispedire il pacco a tue spese al seguente indirizzo: Cristina Sport – Loc. Bruciata, 211 – 15078 Rocca Grimalda (AL) – Italia. Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sullo stesso supporto che hai utilizzato per effettuare l’acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato nell’ordine.

Quando effettuate il rimborso?
Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso.

Cosa faccio se l’importo che mi e’ stato rimborsato non è esatto?
Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà l’importo che ti è stato rimborsato e provvederà ad accreditarti la differenza mancante.

Posso cambiare in negozio un prodotto acquistato su cristinasport.com?
No. Per sostituire un prodotto dovrai renderlo sempre a cristinasport.com .

Cristina Sport
MENU